Riferimenti normativi
Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 13, c. 1, lett. b, c
Sezioni collegate
Tabella
Organi di indirizzo politico
Denominazione | Sindaco Antonio Impellizzieri |
---|
Denominazione | Vice Sindaca - Assessora Rosaria Ingrassia | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Competenze | • personale • servizi sociali • problematiche 3^ età • diversamente abili • affari generali • servizio civile • immigrazione • famiglia • sanità |
||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
Denominazione | Assessore Carmelo Di Marco | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Competenze | . bilancio e finanze . politiche agricole . servizi idrici e depuratore . informatizzazione . comunita' energetica . attivita' produttive |
||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
Denominazione | Assessore Nicola Leocata | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Competenze | • manutenzione e servizi alla città • decoro urbano • politiche ambientali • verde pubblico • sviluppo del territorio • parco san prospero • servizi cimiteriali • parco macchine • sicurezza • protezione civile • gestione rmi |
||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
Denominazione | Assessora Lucia Patrizia Carmela Barbagallo | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Competenze | • pubblica istruzione • sport-turismo-spettacolo • politiche giovanili • biblioteca • iniziative culturali |
||||||||||||||
|
Denominazione | Presidente Giuseppe Castelli |
---|
Denominazione | Vice presidente Giorgia Graziano |
---|
Denominazione | Consigliere di maggioranza Maria Concetta Schinocca |
---|
Denominazione | Consigliere di maggioranza Maria Rita Calì |
---|
Denominazione | Consigliere di maggioranza Vincenzo A. Bua |
---|
Denominazione | Consigliere di maggioranza Rosario Castiglione |
---|
Denominazione | Consigliere di minoranza Carlotta Vinci |
---|---|
Competenze | Presidente provvisoria Consiglio |
Denominazione | Consigliere di minoranza Lorenzo Santo Zinna |
---|
Denominazione | Consigliere di minoranza Michele Alessandro Zampino |
---|
Denominazione | Consigliere di minoranza Prospero Valenti |
---|
Documenti
Det. n.106-2022 1° Sett. AG: Esecuzione deliberazione di GM 46 del 10.06.2022. Nomina Responsabili di Servizio. Nomina Responsabili di Procedimento
Det. n.106-2022 1° Sett. AG: Esecuzione deliberazione di GM 46 del 10.06.2022. Nomina Responsabili di Servizio. Nomina Responsabili di Procedimento
Determina 4 settore n. 274 del 15/07/2024
Esecuzione deliberazione i.e. di G.M . n. 61 /2024. Personale assegnato ai vari Settori. Funzionigramma del IV Settore e nomina responsabili di servizio, ai sensi dell ' art. 3 del vigente Regolamento degli Uffici e Servizi.
determina 4 settore n. 275 del 15/07/2024
Esecuzione deliberazione i.e. di G.M. n. 61 /2024. Personale assegnato ai vari Settori. Nomina responsabili dell'istruttoria e del procedimento ai sensi de ll' a rt.4 legge n.24 l/1990 e dell'art.4 legge regionale n.7/2019.
Determina del II Settore n.4 del 16-01-2025
Modifica ed integrazione determina n.36 del 18-9-2024 "Individuazione dei responsabili dei procedimenti delle attività amministrative e/o di supporto.
Determina nr. 95 dell'01/08/2024. Nomina Responsabili di servizio e di procedimento
Determina nr. 95 dell'01/08/2024. Nomina Responsabili di servizio e di procedimento
Determina Pl 35 -2024 - Nomina Responsabile di Servizio dell' Ispettore Capo di P.L. Calì Angelo Antonio, ai sensi dell'art. 3 del vigente Regolamento sull'Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi approvato dalla Giunta Comunale nr. 53 del 19/06/2024
Nomina Responsabile di Servizio dell' Ispettore Capo di P.L. Calì Angelo Antonio, ai sensi dell'art. 3 del vigente Regolamento sull'Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi approvato dalla Giunta Comunale nr. 53 del 19/06/2024
Determina UTC 177-2024 .Lavori per l'efficientamento energetico da realizzarsi presso gli edifici della scuola materna e del centro diurno anziani mediante impianti fotovoltaici. Nomina R.U.P.
Lavori per l'efficientamento energetico da realizzarsi presso gli edifici della scuola materna e del centro diurno anziani mediante impianti fotovoltaici. Nomina R.U.P.
Ultimo aggiornamento pagina: 06/02/2025 11:22:44
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.